mircoval Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Buonasera Stefano , chiedo lumi ancora una volta a lei: ho collegato il termostato (foto allegata) e tutto ok, la caldaia parte regolarmente ( impiega 4min come del resto con il vecchio termostato, ho la valvola di zona 580T ) e si spegne altrettanto regolarmente quindi intanto grazie. Ora l'unico problema che ho è impostare sull app dello smartphone ( foto centrale) l'opzione normalmente chiuso o normalmente aperto; nella foto è spillata l'opzione normalmente chiuso, ma chiedo se va bene anche nel mio caso o devo impostare normalmente aperto?? Ho allegato anche la foto dello schema elettrico del termostato
Stefano Dalmo Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Non ho capito , se sul termostato hai collegato normalmente aperto , perché sull’app tieni spuntato normalmente chiuso .? devi spuntare normalmente aperto .
mircoval Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Ahh Ok quindi imposto Normalmente aperto Grazie Stefano
Messaggi consigliati