tommasi massimo Inserito: 5 ore fa Segnala Inserito: 5 ore fa buonasera sono in possesso di un inverter alimentato a 220v che aziona una pompa sommersa 230vt trifase, visto che alcune volte per mera svista lascio qualche utenza aperta e non avendo a vista l'inverter perchè in garage la mattina trovo tutto allagato, oltre l'energia conumata, vorrei se fosse possibile istallare nei cavi di uscita una spia così da verificare quando è in marcia. i fili in uscita ovviamente sono quattro, marrone, grigio,nero e terra. sarei immensamente grato a chia mi può rispondere anche con l'eventuale schema. grazie e buona serata.
ALLUMY Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Se ho ben inteso la tua domanda, ti basta collegare su due linee dove sei sicuro che ci siano i 230V due fili che poi rimandi in casa dove collegherai la tua spia. Non credo che occorra uno schema.
Leone2285 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ciao Massimo, perché trovi tutto allagato? Se l'acqua che pompi va in un serbatoio dovresti montare un sensore di livello che disattiva l'inverter quando viene raggiunto il livello stabilito.
Messaggi consigliati