busfra Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Buongiorno a tutti, chiedo cortesemente un chiarimento, prima di acquistare un ricambio quando il problema potrebbe essere diverso. Possiedo la cappa aspirante Elica BELT WH/F/80 (Codice 12NC = 208337804422) Da qualche tempo sembra "impazzito" il comando touch, nel senso che appena premo un tasto qualsiasi, questa rimane impallata sulla ventola e sono costretto a togliere corrente per fermarla. Ho identificato il pezzo di ricambio in quello seguente che andrebbe solamente collegato con il connettore alla piattina che va direttamente al motore cappa https://www.elica.com/IT-it/shop/product/gruppo-comandi-agc0133138 La mia domanda sarebbe: c'è la possibilità che il difetto non sia il comando touch ma possa risiedere nella piattina o nel motore e che qundi acquistando il ricambio non si risolva il problema? Vorrei evitare un acquisto che poi si possa rivelare inutile... Grazie in anticipo a tutti Franco
GiRock Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Fai prima a postare la fotografia del comando Touch direttamente nel Forum: Penso che ci sia anche una Scheda Elettronica da qualche parte che andrebbe visionata, quelli dovrebbero essere semplicemente i Comandi... Se la trovi, sarebbe interessante dargli un occhio postando una fotografia nitida possibilmente, potrebbe essere anche altro che provoca il problema...
Messaggi consigliati