Omar73 Inserita: 18 settembre Autore Segnala Inserita: 18 settembre Quindi il sistema alternato è da escludere?
Stefano Dalmo Inserita: 18 settembre Segnala Inserita: 18 settembre 2 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Lo immaginavo , ma se non riesci a capire da dove arriva il rumore , tu che stai sul posto , dí più non so dirti . magari metti la mano sui componenti e senti le vibrazioni . il motorino di scarico il motore lavaggio e il deviatore di flusso . Ma dove sta scritto di escluderlo ? ho detto che immaginavo che la macchina non avrebbe funzionato .
Omar73 Inserita: 18 settembre Autore Segnala Inserita: 18 settembre Allora forse ho capito male io i vari nomi: il sistema alternato e il deviatore di flusso sono lo stesso componente?
Omar73 Inserita: 24 settembre Autore Segnala Inserita: 24 settembre Ho finalmente avuto il tempo di verificare e si, il pezzo che "cicchetta" è proprio quello. Il sistema alternato o deviatore di flusso. La domanda successiva è: come si smonta? 🤔
Stefano Dalmo Inserita: 25 settembre Segnala Inserita: 25 settembre La devi mettere su un fianco a terra e dopo aver tolto il pannello di fondo , smontare il componente . avrà delle viti o clip non lo so . Omar tutto l’aiuto di questo mondo , ma ci devi mettere qualcosa pure del tuo .
Omar73 Inserita: 26 settembre Autore Segnala Inserita: 26 settembre Perfetto grazie, non sapendo come agire chiedevo se c'erano appunto procedure particolari, "trucchi" o semplicemente qualcuno che l'ha già fatto che sapesse indicarmi come procedere. Scusa per il disturbo però permettimi un appunto: se mi informo prima mi viene risposto che ci devo mettere del mio, se procedo di mio (un post sulle tapparelle elettriche) senza informarmi mi viene risposto che prima ci si informa (sto andando a memoria, magari la frase non era esattamente così ma il senso si). A questo punto decidete una "linea guida" comune. 😏
Stefano Dalmo Inserita: 26 settembre Segnala Inserita: 26 settembre Omar , mi stai riprendendo ! abbi pazienza , ma che stai dicendo . ti sei offeso ! Non abbiamo una linea comune ! per aver detto in poche parole , guarda da vicino e vedi come è assemblato . Va bene recepito , buon lavoro .
Omar73 Inserita: 26 settembre Autore Segnala Inserita: 26 settembre Io mi sono limitato a riportare un fatto e mi sembra che la persona che si è offesa non sono io. Comunque finisco qua la "polemica" e vado a provare di riparare il guasto. Grazie di nuovo a tutti.
Omar73 Inserita: 18 ottobre Autore Segnala Inserita: 18 ottobre Mi sono dimenticato di aggiornare il post. Temendo di fare danni nel raggiungere il pezzo da sostituire (la lavastoviglie va appoggiata su un lato) ho chiamato un tecnico. Con 90€ ho risolto il problema. Sperando che il prossimo problema aspetti un po' di tempo a manifestarsi
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora