Vai al contenuto
PLC Forum


Aprire cancelletto esterno con pulsante aggiuntivo.


Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, capisco che l'argomento è stato già discusso, però siccome ci sono tante sfaccettature per lo stesso problema, e non sono riuscito  a risolvere la cosa, anche leggendo tantissime discussioni sull'argomento.

Io provo a spiegarvi il mio problema e ringrazio chi mi vorrà aiutare.

Videocitofono Urmet 1705/90 che tramite pulsante su di esso apre una elettroserratura Cisa, (penso 12 volt).

La mia domanda è come faccio ad installare un pulsante nei pressi del cancelletto per aprire anche  dal pulsante la elettroserratura Cisa.

Sarebbe il top per me avere uno schemino e le eventuali indicazioni  per l'acquisto dell'occorrente a realizzare la cosa.

Grazie mille 

 

 


Inserita:

Devi indicare il PE che hai montato, altrimenti non si possono fare schemi...

 

Qui un esempio con il PE SINTHESI:

 

image.png.9a1255afb9eaaa99f62a1b252b7aa4a3.png

Marchetti
Inserita:

Ciao, farò una descrizione dell'impianto esistente, così forse riesco a spiegare meglio.

Si tratta di una villetta con piccolo giardino con un cancelletto ,in un complesso abitativo di 5 unità. Il videocitofono è collegato con una pulsantiera esterna al complesso abitativo, comune per tutti, mentre fuori dal mio cancelletto c'è solo un piccolo citofono con un solo tasto che aziona il ronzatore in casa, come se fosse un campanello, nello stesso corrugato c'è il cavo a due fili che vanno alla elettroserratura, che viene aperta dal pulsante centrale del video citofono Urmet.

La mia domanda è se possibile mettere un pulsante per aprire il cancelletto vicino ad esso senza dover per forza aprire da dentro casa o con le chiavi.

Spero mi sia riuscito a spiegare meglio.

Grazie per la comprensione.

 

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...