pierfra63 Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Buongiorno a tutti, ho questo forno con la possibilità del vapore ma il tasto che è abbastanza fragile è rimasto all'interno e non posso più attivare il tastino. Suggerimenti su come ripristinarlo? E' il tasto che pigia la signora in foto. Grazie a chi mi può aiutare.
Stefano Dalmo Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa (modificato) Devi tirare fuori il forno , smontare la copertura dei comandi e vedere in base al tipo di pulsante se armeggiando si riarma o bisogna sostituirlo . magari se non riesci ,posti qualche foto . Potrebbe avere anche una schedina con relativo pulsantino e magari va sostituito se riesci solo il micro pulsante . Modificato: 2 ore fa da Stefano Dalmo
pierfra63 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa Ok grazie. Ma siccome è rimasta bloccata la parte che si pigia, che è una membrana in plastica, pensavo ci fosse un sistema per poterla fare uscire fuori. Grazie comunque del consiglio. Penso che il micro pulsante sia buono. Provo a smontare tutto e vediamo. Per adesso grazie ancora.
Stefano Dalmo Inserita: 59 minuti fa Segnala Inserita: 59 minuti fa Possiamo pensare quello che vogliamo , ma poi la realtà magari è altra . se non si guarda è sempre campato in aria . in genere è il micro che spinge . Ma ..
Messaggi consigliati