Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Samsung Q1235V errore "DOOR"

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti la lavatrice in oggetto, (che solo ora mi accorgo che ha ben 19anni) e al contrrario di quello che ho letto qui sul forum da parte di chi di elettrodomestici se ne intende davvero, non ho mai avuto un solo problema se non il taglio della guarnizione dovuta ovviamente a mia moglie che male ha inserito i capi, per cui per quel che mi riguarda direi che sono proprio soddisfatto tant'è che acquisterei un altra Samsung o magari una LG e per questo leggo molto sul forum. Per quanto attiene a questa Samsung mi sono letto TUTTE le discussioni che sono state aperte e relative risposte, prima di aprire questa, perchè non ho trovato il problema che ha la mia, ovvero il display segnala "DOOR" quando si avvia... ho subito dato colpa all'elettroserratura, l'ho smontata e acquistata presso un rivenditore di ricambi costo € 20,00, bello contento e sicuro di risolvere il problema l'ho smontata per bene, rimosso la guarnizione e pulita da tutto quello che si era accumulato, rimontato tutto, di nuovo errore DOOR, stacco la spina la reinserisco dopo una mezz'oretta e parte...sono contento... e poi si ferma di nuovo... ora è con il cestello pieno d'acqua e non c'è modo di farla partire. Parliamoci chiaro, la mia è solo testardagine, mi spiace averci dedicato delle ore notturne visto che tempo non ne ho e non essere riuscito a farla ripartire, infatti sono già deciso a prenderne una nuova (la colonna nuova di LG con Lavatrice sotto e Asciugatrice sopra). Cosa potrebbe essere in base alla Vs esperienza? La scheda elettronica che c'è dietro il pannello comandi? Grazie per la cortese collaborazione. DoMi