Fabio_Malo Inserito: 21 ore fa Segnala Inserito: 21 ore fa Buongiorno a tutti, ho scollegato il buzzer che avevo messo nel citofono al posto del ronzatore. poi ho ricollegato i fili nella morsetti come era prima di metter il buzzer. poi ho collegato il ring di intercom e il chime per la suoneria. (e funziona tutto compreso il ring e chime) Adesso dovrei scollegare il ronzatore. Ho provato a staccare dal morsetto 6 il cavo grigio ma non andava piu il ring.... Ho provato a staccare dal morsetto 7 il cavo arancione ma è successo niente, suonava sia il ronzatore che il chime . che cavo devo staccare per annullare il ronzatore, se possibile, oppure metto qualcosa dentro al ronzatore per non farlo vibrare. Attendo consigli grazie in anticipo Fabio
Ggiovanni Inserita: 13 ore fa Segnala Inserita: 13 ore fa 7 hours ago, Fabio_Malo said: Ho provato a staccare dal morsetto 6 il cavo grigio ma non andava piu il ring.... Finché colleghi il cavo grigio al 6 della morsettiera del 620R, il ronzatore interno continuerà a suonare. Nella foto in cui hai collegato il cicalino, infatti, il morsetto 6 non era collegato. Scollega il cavo grigio che va al morsetto 6 e collegalo solo al Ring (o a ciò che deve suonare). Non so cosa volgia sia un chime. Facci sapere come va
Fabio_Malo Inserita: 12 ore fa Autore Segnala Inserita: 12 ore fa 1 ora fa, Ggiovanni ha scritto: Finché colleghi il cavo grigio al 6 della morsettiera del 620R, il ronzatore interno continuerà a suonare. Nella foto in cui hai collegato il cicalino, infatti, il morsetto 6 non era collegato. Scollega il cavo grigio che va al morsetto 6 e collegalo solo al Ring (o a ciò che deve suonare). Non so cosa volgia sia un chime. Facci sapere come va Come scritto nel prmo post ho provao a scollegare il grigio lasciando collegato il bianco nel moretuo 6 ma non va il ronatore ma no va neanche il ring.... quando c'era i bbzzer esterno si staccava il grigoi ma poi si attaccava al bizze esterno e poi con il rosso lo attaccato al 4.... forse devo farw diversamente. non saprei....
Fabio_Malo Inserita: 12 ore fa Autore Segnala Inserita: 12 ore fa M è venuto in mente una cosa ma meglio chiedere a voi per non fare danni. Visto che quando avevo il buzzer esterno ho staccato il grigio dal morsetto 6 e lo attaccato al buzz, poi dal buzzer on il cavo rsso l'ho attaccatoal morsetto 4. Così facendo il buzzer funzionaa il ronzatore . tutto ok Se adesso stacco il cavo grigio dal morsetto 6 e lo attacco al moretto 4 Faccio dei danni.....?
Ggiovanni Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 10 hours ago, Fabio_Malo said: lasciando collegato il bianco nel moretuo 6 ma non va il ronator Appunto... devi semplicemente lasciare grigio e bianco attaccati e toglierli dal morsetto 10 hours ago, Fabio_Malo said: Se adesso stacco il cavo grigio dal morsetto 6 e lo attacco al moretto 4 Faccio dei danni.....? Si: metti in corto il circuito della chiamata
Messaggi consigliati