_gianluca_ Inserito: 5 ore fa Segnala Inserito: 5 ore fa Oggi alzo la calotta di protezione della resistenza elettrica trifase del mio accumulo e vedo questo:
Dumah Brazorf Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa (modificato) Ti riferisci alla terra collegata al neutro? Modificato: 4 ore fa da Dumah Brazorf
mc1988 Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Non capisco. Normale alimentazione trifase con collegamento a stella. Si vede il conduttore di neutro messo a terra, ma dov'è il collegamento? Sembrerebbe che non ci sia, cioè che il conduttore PE (PEN) non sia collegato al carico, è così?
reka Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa come dici è giusto così, le resistenze 400V non hanno bisogno del neutro. lo mettevi dalla parte delle barrette se erano tre resistenze a 230V
_gianluca_ Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa 1 ora fa, Dumah Brazorf ha scritto: Ti riferisci alla terra collegata al neutro? Si esatto
mrgianfranco Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Neutro e terra saranno isolate fra loro e nastrate insieme non collegate insieme..
reka Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa dalla foto sembrano connesse, anche perchè non capisco il metterle assieme isolate.
mc1988 Inserita: 57 minuti fa Segnala Inserita: 57 minuti fa 1 ora fa, reka ha scritto: dalla foto sembrano connesse, anche perchè non capisco il metterle assieme isolate. Penso anch'io...
Messaggi consigliati