Lele7090 Inserito: ieri dalle 14:27 Segnala Inserito: ieri dalle 14:27 Salve a tutti, sto seguendo questo forum per vedere se riesco a risolvere il problema che ha la mia lavastoviglie.. ovvero non termina il lavaggio e presenta alcuni LED lampeggianti se la spengo si riaccende da sola con 3 LED lampeggianti e con rumore tipo di scarico... quindi tra le varie verifiche c'è quella della vasca.. per vedere se c'è acqua.. ma essendo imbranato non riesco ad aprire lo sportello sotto la lavastoviglie... qualcuno mi aiuta? Geazie
Ciccio 27 Inserita: ieri dalle 16:15 Segnala Inserita: ieri dalle 16:15 Troveresti là sotto dell'acqua se lampeggia solo il primo led a sinistra. Guarda invece in cima all'elenco delle discussioni.
Stefano Dalmo Inserita: 21 ore fa Segnala Inserita: 21 ore fa Non sei imbranato è complicato sganciare , perché la parte superiore che sfiora la vasca , tocca sul bordo di insonorizzate . quindi va usata forza . si deve fare leva con un cacciavite a spacco nelle feritoie laterali in alto , a fine portello e fare leva . io ti consiglio di aprire una fiancata a destra . attenzione che la scheda è a destra , dietro il pannello che vuoi aprire , in basso .
Lele7090 Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa grazie ad entrambi per le risposte... dopo vari tentativi sono riuscito ad aprire.. e come detto da Ciccio non c'era acqua.. quindi ho richiuso il tutto.. la lavastoviglie anche se spenta si riaccende da sola con i 3 led accesi, power+lavaggio normale+eco... proverò come suggerito a capire l'errore
Lele7090 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa 18 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Non sei imbranato è complicato sganciare , perché la parte superiore che sfiora la vasca , tocca sul bordo di insonorizzate . quindi va usata forza . si deve fare leva con un cacciavite a spacco nelle feritoie laterali in alto , a fine portello e fare leva . io ti consiglio di aprire una fiancata a destra . attenzione che la scheda è a destra , dietro il pannello che vuoi aprire , in basso . Grazie sono riuscito ad aprire, acqua non c'era... le spie led continuano a lampeggiare con la lavastoviglie che si riaccende da sola.. le spie on/off lavaggio normale ed eco.... l'unica cosa che ho notato.. la scorsa settimana sotto il mobile cucina ho avuto la visita di un topino di campagna.. che poi ho catturato.. ma nell'aprire la vasca sotto ho notato dei puntini neri ... potrebbe aver rovinato qualcosa?
Messaggi consigliati