fcz Inserito: 13 ore fa Segnala Inserito: 13 ore fa Salve, Devo sostituire un termostato Danfoss 077B-0312 ormai introvabile. Quelli alternativi e compatibili sarebbero i seguenti, ma anche questi sono introvabili: Atea A11-0035 Ranco K57-L5850 Il codice produttore Ariston è C00039093, il modello del frigo è Ariston BTS1611, è un piccolo frigo da incasso di altezza 60cm con celletta freezer e la sonda del termostato si incastra proprio sotto la celletta, sta in una seconda casa e vorrei evitare di sostituirlo in toto. Il problema è che raffredda troppo e non stacca mai. Queste sono le caratteristiche del termostato che ho trovato in rete: Minimum: Cut off -12,5° Cut on -0,2° Maximum: Cut off: -23,0° Cut on: -9,0° Bulbe size: 900 Center Post: X Numero contatti 3 So che non tutti i termostati sono uguali per cui vorrei evitare di prenderne uno che facesse funzionare male il frigo, avete suggerimenti da darmi su cosa acquistare in alternativa ai 3 modelli su citati introvabili? Grazie mille
Messaggi consigliati