Erik95 Inserito: 6 ore fa Segnala Inserito: 6 ore fa Buongiorno, Ho installato il Ring intercom sul Bticino in oggetto. Parto dicendo che il citofono ha due pulsanti che aprono due porte diverse (un cancelletto di ingresso e la porta di accesso al condominio) con Ring però ho la possibilità di aprire una sola delle due porte (il cancelletto di ingresso). So che è un “handicap” del Ring. Ma mi chiedevo se fosse possibile far aprire al citofono entrambi gli ingressi da un solo pulsante e di conseguenza anche al Ring. grazie
ROBY 73 Inserita: 47 minuti fa Segnala Inserita: 47 minuti fa (modificato) Ciao Erik95, 6 ore fa, Erik95 ha scritto: .......Ma mi chiedevo se fosse possibile far aprire al citofono entrambi gli ingressi da un solo pulsante e di conseguenza anche al Ring. No....., a meno che tu non riesca a convincere e mettere d'accordo tutto il condominio per tale modifica sull'impianto condominiale. Ci sono due pulsantiere per i campanelli, una al cancello ed una seconda al portone, giusto? Faresti prima ad eliminare il Ring ed installare un videocitofono connesso BTicino Modificato: 44 minuti fa da ROBY 73
Messaggi consigliati