Vai al contenuto
PLC Forum

Bticino 344342 utilizzare un pulsante per aprire due porte

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,

Ho installato il Ring intercom sul Bticino in oggetto. Parto dicendo che il citofono ha due pulsanti che aprono due porte diverse (un cancelletto di ingresso e la porta di accesso al condominio) con Ring però ho la possibilità di aprire una sola delle due porte (il cancelletto di ingresso). So che è un “handicap” del Ring. Ma mi chiedevo se fosse possibile far aprire al citofono entrambi gli ingressi da un solo pulsante e di conseguenza anche al Ring.

grazie 

Inserita: (modificato)

Ciao Erik95,

6 ore fa, Erik95 ha scritto:

.......Ma mi chiedevo se fosse possibile far aprire al citofono entrambi gli ingressi da un solo pulsante e di conseguenza anche al Ring.

No....., a meno che tu non riesca a convincere e mettere d'accordo tutto il condominio per tale modifica sull'impianto condominiale.

Ci sono due pulsantiere per i campanelli, una al cancello ed una seconda al portone, giusto?

Faresti prima ad eliminare il Ring ed installare un videocitofono connesso BTicino

Modificato: da ROBY 73
Inserita:

Ciao Roby 73 e grazie per la risposta.

11 ore fa, ROBY 73 ha scritto:

Ci sono due pulsantiere per i campanelli, una al cancello ed una seconda al portone, giusto?

In realtà no, c’è una sola pulsantiera all’esterno del primo cancelletto… in questo modo pensi sia fattibile senza chiedere ai condomini?