Erik95 Inserito: ieri dalle 14:43 Segnala Inserito: ieri dalle 14:43 Buongiorno, Ho installato il Ring intercom sul Bticino in oggetto. Parto dicendo che il citofono ha due pulsanti che aprono due porte diverse (un cancelletto di ingresso e la porta di accesso al condominio) con Ring però ho la possibilità di aprire una sola delle due porte (il cancelletto di ingresso). So che è un “handicap” del Ring. Ma mi chiedevo se fosse possibile far aprire al citofono entrambi gli ingressi da un solo pulsante e di conseguenza anche al Ring. grazie
ROBY 73 Inserita: ieri dalle 20:48 Segnala Inserita: ieri dalle 20:48 (modificato) Ciao Erik95, 6 ore fa, Erik95 ha scritto: .......Ma mi chiedevo se fosse possibile far aprire al citofono entrambi gli ingressi da un solo pulsante e di conseguenza anche al Ring. No....., a meno che tu non riesca a convincere e mettere d'accordo tutto il condominio per tale modifica sull'impianto condominiale. Ci sono due pulsantiere per i campanelli, una al cancello ed una seconda al portone, giusto? Faresti prima ad eliminare il Ring ed installare un videocitofono connesso BTicino Modificato: ieri dalle 20:51 da ROBY 73
Erik95 Inserita: 16 ore fa Autore Segnala Inserita: 16 ore fa Ciao Roby 73 e grazie per la risposta. 11 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Ci sono due pulsantiere per i campanelli, una al cancello ed una seconda al portone, giusto? In realtà no, c’è una sola pulsantiera all’esterno del primo cancelletto… in questo modo pensi sia fattibile senza chiedere ai condomini?
ROBY 73 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa 14 ore fa, Erik95 ha scritto: In realtà no, c’è una sola pulsantiera all’esterno del primo cancelletto….. E allora ci dovrebbe essere un attuatore esterno, un trasformatore per aprire la seconda serratura, non saprei di preciso senza vedere nulla. Non conosco bene gli impianti BTicino, eventualmente posta un paio di foto dell'alimentatore e dei vari componenti citofonici che sono nei quadri condominiali (coprendo eventuali nomi e cognomi che non ci interessano). 14 ore fa, Erik95 ha scritto: in questo modo pensi sia fattibile senza chiedere ai condomini? In teoria, comunque no
Messaggi consigliati