danibike Inserito: ieri dalle 15:55 Segnala Inserito: ieri dalle 15:55 Buongiorno a chi legge e risponde! Qualcuno mi sa dire che cos'è il componente che si vede nell'immagine? Intendo lo scatolotto bianco con scritto 12-120 ed una vite di plastica nera in centro. Che componente è? A cosa serve la vite? Grazie a chi mi risponderà! Saluti.
ROBY 73 Inserita: ieri dalle 20:38 Segnala Inserita: ieri dalle 20:38 Ciao danibike, 4 ore fa, danibike ha scritto: ........Che componente è? Sembrerebbe il coperchio del ronzatore, ma sarebbe meglio vedere anche una panoramica dell'intero apparecchio, per avere un'idea più chiara
Roberto Garoscio Inserita: ieri dalle 21:17 Segnala Inserita: ieri dalle 21:17 È una bobina con un nucleo ferromagnetico per la geometria orizzontale
danibike Inserita: 18 ore fa Autore Segnala Inserita: 18 ore fa 12 ore fa, danibike ha scritto: Buongiorno a chi legge e risponde! Qualcuno mi sa dire che cos'è il componente che si vede nell'immagine? Intendo lo scatolotto bianco con scritto 12-120 ed una vite di plastica nera in centro. Che componente è? A cosa serve la vite? Grazie a chi mi risponderà! Saluti. Ciao, ecco altre 2 immagini dell'interno del videocitofono. Si può capire meglio cos'è lo scatolino bianco con scritto 12-120 ? Che numeri sono? Grazie.
danibike Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa Buonasera , non te la prendere, ho avuto due risposte diverse, una da te e l'altra da Roby 73. Dato che Roby 73 mi ha chiesto di postare una panoramica dell'apparecchio, così ho fatto . Ti ringrazio per la risposta esatta.
ROBY 73 Inserita: 20 minuti fa Segnala Inserita: 20 minuti fa 3 ore fa, danibike ha scritto: Dato che Roby 73 mi ha chiesto di postare una panoramica dell'apparecchio, così ho fatto . Vai tranquillo, segui pure i suggerimenti di @Roberto Garoscio che conosce Urmet molto meglio di me. Ti ho chiesto una panoramica proprio perché non sapevo in quale punto potesse essere installato il componente "incriminato". Ma solo per mia curiosità, a cosa ti serve sapere che cos'è? Oppure anche la tua è solo curiosità?
Messaggi consigliati