Eolox Inserito: ieri dalle 14:50 Segnala Inserito: ieri dalle 14:50 Salve a tutti Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione. Mi sei è rotta una manopola di un lavandino precisamente la sinistra dell’acqua calda, e completamente bloccata. Ho potuto fare solo queste fotografie, se poteste indicarmi un ricambio anche diverso come design, ma che faccia a stessa funzione, oppure il modo di aprirla e lubrificarla. Grazie.
robertice Inserita: 18 ore fa Segnala Inserita: 18 ore fa Non conosco il modello ma devi togliere la parte superiore della manopola e svitare la vite che sta dentro, se non si svita metti dello sbloccante e lascia agire Quando hai tolto la vite devi sfilare il vitone dalla manopola, puoi usare lo sbloccante se serve
Eolox Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Non riusciamo a smontare il rubinetto, ho paura che sia troppo ossidato, purtroppo ora dovrei pensare di pulire il lavandino di tutta la rubinetteria... azzzz Ci riprovo, al massimo aggiorno dopo il 3d, grazie
BADPI59 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa come ti è stato suggerito sopra smonta il vitone dalla manopola e vai da un ricambista ,non ti si è rotto ma svitato dalla sede
Messaggi consigliati