Fainabis Inserito: 16 ore fa Segnala Inserito: 16 ore fa Buongiorno, devo sostituire il mio vecchio e rotto Explorer 7101 in un appartamento condominiale, ho letto qui su vecchi post che il 1740/40 e staffa 90 va bene ma il negozio dove lo acquisto mi dice che il rappresentante Urmet dice che non è compatibile al 100% perché spesso sul monitor si vedono le immagini capovolte. Qualcuno può aiutarmi a capire se posso acquistarlo o devo prendere altro o come dice il negozio mi devo accontentare di mettere un citofono solo fonia a 5 fili? Grazie in anticipo.
Roberto Garoscio Inserita: 13 ore fa Segnala Inserita: 13 ore fa 2 ore fa, Fainabis ha scritto: sul monitor si vedono le immagini capovolte. Esattamente, sono ruotate di 90 gradi, unico monitor con staffa inclusa che lo può sostituire è il 1740/20, prima però occorre assicurarsi che sia installata una telecamera ccd altrimenti con una tc Vidicon (vecchia a tubo)non funziona il video. Il 1740/20 è bianco e nero e ha un difetto, costa un patrimonio l
Fainabis Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa Grazie Roberto, purtroppo ho avuto anche conferma da un condomino, si vede ruotata. Ha provato a far fare una modifica alla componente giù al portone ed aveva risolto ma poi era ruotata per gli altri condomini col Explorer quindi ha lasciato perdere. Soluzioni, me lo compro con questo difetto o risparmio e compro un solo voce. Oppure, come suggerisce il mitico muratore che mi sta ristrutturando casa, lo monto ruotato di 90 gradi!
Roberto Garoscio Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa 1 ora fa, Fainabis ha scritto: lo monto ruotato di 90 gradi! E la cornetta come fa a stare su, la cementa? Puoi vedere l’immagine ugualmente, attenzione però, assieme alla staffa 1740/90 occorre il buzzer in aggiunta, altrimenti non suona.
Messaggi consigliati