Lukas1 Inserita: 1 ottobre Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto: Vedi è fatto così l’attacco ? https://amzn.eu/d/3EaXxdt Ovviamente io mi riferivo ai prezzi del mio fornitore di zona Sul sito bosch da tutto completo e lo stesso su fixpa.. ,se cerco solo motorino non garantisce la compatibilità con il mio modello lavatrice. Volevo ordinare prima di smontare il pezzo ,ma forse mi toccherà smontare e leggere il codice e poi ordinare
Lukas1 Inserita: 5 ottobre Autore Segnala Inserita: 5 ottobre Vi aggiorno,smontato tramoggia e messo sotto acido ma aveva solo due ugelli un pò occlusi. Smontato pompa di scarico e trovato un euro che bloccava il passaggio 🫣a questo punto con pompa in mano sostituisco motorino. Speriamo di farcela a rimontare il tutto 😜 Via aggiorno GRAZIE
UABC80 Inserita: 5 ottobre Segnala Inserita: 5 ottobre 1 ora fa, Lukas1 ha scritto: Smontato pompa di scarico e trovato un euro che bloccava il passaggio 🫣 Cambia la valuta ma non cambia la solfa: io ci trovavo le monete da 200 e 500 Lire 😛
michpao Inserita: 5 ottobre Segnala Inserita: 5 ottobre (modificato) 1 ora fa, Lukas1 ha scritto: Smontato pompa di scarico e trovato un euro che bloccava il passaggio 🫣 Rimuovi l’ostruzione causata dalla moneta e provala! Potrebbe essere che non serve cambiare nient’altro Modificato: 5 ottobre da michpao
Lukas1 Inserita: 5 ottobre Autore Segnala Inserita: 5 ottobre (modificato) 4 ore fa, michpao ha scritto: Rimuovi l’ostruzione causata dalla moneta e provala! Potrebbe essere che non serve cambiare nient’altro A questo punto come consigliava Stefano Dalmo avendo il motorino in mano con 8 anni di vita sostituisco anche quello. Grazie Modificato: 5 ottobre da Lukas1
Lukas1 Inserita: 6 ottobre Autore Segnala Inserita: 6 ottobre Ho dovuto ordinare tutta la pompa completa,Bosch fornisce tutto il corpo filtro piu motorino. Solo il motorino guardando online e con codici non perfettamente uguali costa 15 euro meno
Lukas1 Inserita: 11 ottobre Autore Segnala Inserita: 11 ottobre Buongiorno a tutti, Vi aggiorno sulla situazione lavatrice, Risolto problema dell'ammorbidente che entrava subito nella lavatrice non a fine lavaggio con lavaggio con acido della tramoggia . Risolto problema della schiuma nella lavatrice con smontaggio motorino pompa (c'era una moneta da 1 euro incastrata) e già che avevo il motorino in mano e lavatrice di 8 anni, dietro vostro consiglio l'ho sostituito con uno nuovo. Che dirvi,GRAZIE GRAZIE dei vostri utilissimi consigli. Lukas
Stefano Dalmo Inserita: 11 ottobre Segnala Inserita: 11 ottobre (modificato) Perfetto 👌 grazie dell’aggiornamento. Modificato: 11 ottobre da Stefano Dalmo
Messaggi consigliati