en27 Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Ciao a tutti. Avrei bisogno di un Vostro parere riguardante un'antenna tv che ho acquistato su ebay. Si tratta di un'antenna Anfel 43 elementi guadagno 30db con filtro lte 21-60. Ho ricevuto un'antenna Zodiac ztl-38-5g 21-45 (38 elementi). Ho segnalato l'errore al venditore il quale sostiene che l'antenna è corretta e praticamente uguale ed equivalente a quella che avevo ordinato (Anfel). Volevo chiedere se a Vostro parere le due antenne effettivamente si equivalgono o se mi stanno prendendo per i fondelli..... Grazie a tutti.
ALLUMY Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa 39 minuti fa, en27 ha scritto: antenna Anfel 43 elementi guadagno 30db Non la conosco, puoi postarci il link? Anche dell'altra così confrontiamo... Al momento direi che la prima sia amplificata mentre la seconda dovrebbe essere passiva (ch. 21-48), quindi non sono equivalenti. Però servono dati più precisi, altrimenti si rischia di fare un minestrone.
en27 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Questo è il link all'antenna che ho acquistato e non ricevuto https://ebay.us/m/RsdiU5 Allego screenshot dei dettagli sulla pagina ebay e dell'articolo ricevuto: Spoiler Grazie!
ALLUMY Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) OK, c'era un errore nella descrizione, hanno messo 30dB di guadagno per la Anfel, ma in realtà era il rapporto Avanti/Indietro 😄 Comunque quella che ti hanno spedito è OK, perché già tarata per ricevere i ch.21-48, mentre la prima era un modello vecchio, tarata fino al 60. Vai tranquillo. Modificato: 1 ora fa da ALLUMY
Messaggi consigliati