Umberto91_5 Inserito: domenica alle 14:32 Segnala Inserito: domenica alle 14:32 Buongiorno a tutti, purtroppo è da un paio di settimane che ho problemi con il motore bft ultra 400 BT scorrevole che ho a casa e che ha sempre funzionato correttamente. Come da immagine persiste l'errore Phot. Non sono un esperto e ho provato a capirci qualcosa. So che le fotocellule non danno alcun segno di vita ma cambiandole con fotocellule nuove anche queste ultime non emettono alcun fascio o rumore. La centralina ha sempre funzionato e non è mai stata toccata, i fusibili sono integri, la tensione ai morsetti 50 e 51 è di 24 volt, mentre tra 60 e 61 mi restituisce una tensione di 76 volt. Le fotocellule sono collegate come sempre. E l'errore Phot scompare se tolgo la morsettiera 70/74 (quella rossa). Datemi una mano per favore.
Stefano Dalmo Inserita: domenica alle 15:19 Segnala Inserita: domenica alle 15:19 Che fotocellule sono montate ? posta una foto dei collegamenti e controlla se è presente l’alimentazione su entrambe le fotocellule . se sono 4 su tutte e quattro. magari fai un ponte tra 70 -72 e vedi se scompare .