massimo candi Inserito: 22 ore fa Segnala Inserito: 22 ore fa Buongiorno. Ho installato una automazione FAAC BAT 300 con scheda ja592. Ho seguito le indicazioni del manuale per cui ho collegato sul connettore J4 il motore M1 ed M2 collegando i rispettivi fili dal contatto 1 al contato 6 con i colori Grigio, Nero, Marrone da 1 a 3 per M1, Grigio, Nero, Marrone da 4 a 6 per M2. Ho collegato il condensatore su 1 e 2 a l'altro su 5 e 6. Ho colleggato le fotocellule secondo lo schema allegato figura 1. Qui ho forti dubbi perchè su internet ho trovato schemi diversi. Le fotocellule TX/RX sono quelle in dotazione nel kit. Ho fatto la procedura di apprendimento semplice indicata in figura 2 partendo con ante aperte a metà, ho clikkato il pulansate F e le ante sono arrivate alla battuta di apertura ed ho clikkato il pulsante in alto a sinistra del telecomando ECHO TX4 RC in dotazione con il kit. Il problema è che il led DL10 non si spegne, il lampeggiatore continua a lampeggiare ed il cancello rimane aperto qualunque tasto del telecomando vado a pigiare. Ho spento è riacceso la centralina dal differenziale a monte ma qualcunque trasto vado a pigiare sul telecomando il cancello rimane bloccato aperto. Spento e riacceso più volte restano accesi i seguenti LED: STOP FSWCL FSWOP FCA1 FCA2 FCC1 FCC2 Non so più cosa fare per cui avrei bisogno di un vostro aiuto. Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 21 ore fa Segnala Inserita: 21 ore fa Non conosco bene la scheda in oggetto, ma 1 ora fa, massimo candi ha scritto: FCA1 FCA2 FCC1 FCC2 che ci siano attivo, o disattivi, tutti i finecorsa...mi sembra una cosa strana. Non hai il manuale? Cosa dice?
massimo candi Inserita: 19 ore fa Autore Segnala Inserita: 19 ore fa Innanzitutto grazie per la risposta. Mi correggo rispetto a quello che avevo scritto prima. I led del fine corsa attivi sono FCA1, FCA2. I led accesi sono gli stessi indicati sul manuale di installazione al paragrafo 6.1 verifica led. Temo che il mio problema sia non riuscire a fare la procedura di apprendimento nel senso che come scritto sul manuale occorre tenere le due ante aperte a metà e dopo clikkando sul bottone "F" della scheda fare arrivare a fine corsa in apertura fino a battuta. Arrivati a quel punto il cancello rimane aperto e non riesco più a muoverlo ne in chiusura ne tantomeno in apertura.
giugn76 Inserita: 14 ore fa Segnala Inserita: 14 ore fa Hai fatto apprendimento radiocomando sulla ricevente? Ì finecorsa come li hai collegati? ma soprattutto hai ì finecorsa nei motori??
Ciappinatore Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Se guardi la scheda c'è dell'ossido nella zona FSW OPEN. Se è quello ti permetterebbe solo l'apertura del motore ma non la chiusura
massimo candi Inserita: 13 minuti fa Autore Segnala Inserita: 13 minuti fa 1 ora fa, Ciappinatore ha scritto: Se guardi la scheda c'è dell'ossido nella zona FSW OPEN. Se è quello ti permetterebbe solo l'apertura del motore ma non la chiusura Oggi la controllo meglio. Ma scusa la mia ignoranza ma cosa intendi per ossido ? E' rovinata la scheda ? Grazie per il tuo supporto.
Messaggi consigliati