Vai al contenuto
PLC Forum


problemi urmet 1372/312


Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno , grazie per i vostri continui suggerimenti e soluzioni .

oggi abbiamo un centralino Urmet 1372/312 con relativa scheda citofonica per 4+1  dove  prima funzionava ,ed ora non funziona piu la funziona fonica e apertura cancello . quando , si effettua una chiamata citofonica , il telefono , o meglio i telefoni squillano ,ma non c'è ne comunicazione audio  , ne al pigiare delloR35 si apre il cancelletto .

Qualche suggerimento ??

ps non ho il programma per interfacciarmi e non ho neanche trovato nessuna possibilità di scaricarlo in rete  il famoso SAITERM2NET, quindi posso eseguire solo tramite telefono le procedure di verifica e programmazione 

grazie a chi mi suggerisce qualche controllo


Inserita:

Il software non è un problema recuperarlo il problema è che se non disponi della scheda di interfaccia USB non puoi connetterti.

Tornando al tuo problema, se arriva la chiamata ma non hai possibilità di interagire con il PE probabilmente è guasta la scheda aggiuntiva citofonica, o questa non è collegata correttamente sul montante citofonico.

 

Inserita:
1 minuto fa, Roberto Garoscio ha scritto:

Il software non è un problema recuperarlo il problema è che se non disponi della scheda di interfaccia USB non puoi connetterti.

Tornando al tuo problema, se arriva la chiamata ma non hai possibilità di interagire con il PE probabilmente è guasta la scheda aggiuntiva citofonica, o questa non è collegata correttamente sul montante citofonico.

 

Grazie per la risposta , la scheda di interfaccia USB è presente , , prima senza alcuna modifica funzionava , quindi tenderei ad escludere  degli errati collegamenti , resta il malfunzionamento della sceda citfofonica , però  questo problema è gia comparso in passato ,ma non so come lo hanno risolto . volevo provare con il software per verificare che tutto fosse corretto . grazie per i suggerimenti e se ce ne sono altri..... grazie

Inserita:
32 minuti fa, Roberto Garoscio ha scritto:

Giusto ho sbagliato io, se sei registrato come ditta da qui lo scarichi 

https://www.urmet.com/it-it/Professionista/Strumenti/Software-e-Firmware

Grazie mille , avevo  girato e rigirato ,nel sito urmet ,ma non ero mai arrivato a questa pagina , grazie mille , spero con il programma di risolvere . almeno saprò come è configurato e vedere se ci sono errori , grazie mille

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...