GiacomoM Inserito: domenica alle 14:52 Segnala Inserito: domenica alle 14:52 Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedere se possibile un aiuto.(premessa abito su un condominio con 8 videocitofoni) Ho comprato ring intercom consapevole del fatto che non è compatibile, vorrei sapere se è fattibile installarlo sul mio videocitofono in modalità di solo parla/ascolta e aprire il portone del palazzo, oppure mi conviene lasciar perdere. Grazie a tutti in anticipo.
Ggiovanni Inserita: domenica alle 16:35 Segnala Inserita: domenica alle 16:35 Se non è compatibile vuol dire proprio che non è possibile usarlo nella modalità che hai descritto. Immagino che tu sperassi che non si poteva usare il video ma tutto il resto si: purtroppo non è cosi...
GiacomoM Inserita: ieri dalle 18:22 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 18:22 Il 05/10/2025 alle 16:35 , Ggiovanni ha scritto: Se non è compatibile vuol dire proprio che non è possibile usarlo nella modalità che hai descritto. Immagino che tu sperassi che non si poteva usare il video ma tutto il resto si: purtroppo non è cosi... Ciao Ggiovanni, ho provato a scrivere quí perché in rete ho trovato una discussione (in questo forum) inerente a un videocitofono praticamente identico al mio, che qualcuno è riuscito a farlo funzionare con il ring intercom... ovviamente con la sola modalità di parla/ascolta e apertura serratura elettrica. Se possibile mi piacerebbe scambiare qualche messaggio con quelle persone, pensi sia possibile? Grazie mille per adesso.
GiacomoM Inserita: ieri dalle 20:09 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 20:09 1 ora fa, Roberto Garoscio ha scritto: Che sistema è, Coax? Buonasera Roberto, allego la foto della morsettiera della base a muro.
Roberto Garoscio Inserita: ieri dalle 22:07 Segnala Inserita: ieri dalle 22:07 (modificato) Si tratta di un sistema video a 5 fili, puoi trovare corrispondenza con il sistema solo audio 1+n Modificato: ieri dalle 22:07 da Roberto Garoscio
Ggiovanni Inserita: ieri dalle 23:15 Segnala Inserita: ieri dalle 23:15 Prova a selezionare Urmet 1133/35A sull'applicazione e collega (ring -> urmet) C1 su R1 e C2 su CA. Nessuna garanzia.
Messaggi consigliati