raffaele.difraia Inserito: 6 ottobre Segnala Inserito: 6 ottobre (modificato) Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno mi sa dire perchè la mia lavasciugatrice del 2012 LG mod. F14A8RD si pianta dopo 20/30 minuti dall'inizio dell'asciugatura e mi da errore DHE. Il tecnico dopo aver fatto delle prove ha detto è la scheda main , e che la stessa non è più disponibile in casa madre. Allego foto della scheda main, e chiedo se qualcuno mi sa dire cosa fare e se questo errore (DHE) che da proviene dalla scheda main. Anticipatamente ringrazio. Modificato: 12 ottobre da Diomede Corso Modificato titolo
Stefano Dalmo Inserita: 6 ottobre Segnala Inserita: 6 ottobre Hai fatto un controllo di tutti gli elementi del corpo riscaldante e del ventilatore posti in alto sotto al top? resistenza /sensore/termostato di sicurezza/ ecc
raffaele.difraia Inserita: 7 ottobre Autore Segnala Inserita: 7 ottobre Scusatemi il tecnico assistenza lg ha fatto le prove ha cambiato il termostato, la resistenza ha detto che andava bene, però la lavasciuga dopo il lavaggio che va bene si pianta e il coperchio della resistenza non si riscalda affatto. Dopodichè mi ha rimesso il mio termostato e ha detto che era la scheda main . LG mod. F14A8RD . ABWQEIS
michpao Inserita: 9 ottobre Segnala Inserita: 9 ottobre Nel video spiega di controllare dopo la resistenza il fusibile termico (che é vicino al termostato), se è aperto non riscalda (contrariamente a quello che si vede nel vide indica 3 Ohm). Se hai un tester provalo e metti foto dei componenti se hai dubbi, per verificare se é veramente la scheda 🤔
Diomede Corso Inserita: 12 ottobre Segnala Inserita: 12 ottobre Ma che tecnico hai chiamato??? Lg ? DHe è solo sa pulire .... mai fatte schede di quelle
Messaggi consigliati