ciccioredd81 Inserito: 6 ottobre Segnala Inserito: 6 ottobre ciao ragazzi,ho un problema con la Frog dei suoceri,in parole povere non esce acqua/caffe. L ho smontata e ho fatto la prova staccando il tubicino bianco che sta a monte del corpo macchina ,ho avviato la macchina e non esce acqua. quindi presumo che sia la pompa/eletrrovalvola. il mio dubbio è questo:come faccio a testare uno o l altra per comprare il ricambio esatto? grazie mille come sempre
Stefano Dalmo Inserita: 6 ottobre Segnala Inserita: 6 ottobre (modificato) Stacca la pompa e alimentala da sola collando solo l’acqua in ingresso Modificato: 6 ottobre da Stefano Dalmo
ciccioredd81 Inserita: 6 ottobre Autore Segnala Inserita: 6 ottobre (modificato) 52 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Stacca la pompa e alimentala da sola collegando solo l’acqua in ingresso la alimento con i cavetti dell elettrovalvola posta sopra? Modificato: 6 ottobre da Stefano Dalmo
Stefano Dalmo Inserita: 6 ottobre Segnala Inserita: 6 ottobre (modificato) O con i cavi suoi o da esterno . Modificato: 6 ottobre da Stefano Dalmo
ciccioredd81 Inserita: sabato alle 09:57 Autore Segnala Inserita: sabato alle 09:57 Buongiorno Stefano. Stamattina ho smontato la frog, staccata la pompa e collegata con fili volanti. Gli ho dato acqua ma non tira o meglio non esce acqua 😐 Quindi vado per la sostituzione della pompa? Ho provato anche con compressore ma niente
Stefano Dalmo Inserita: sabato alle 10:53 Segnala Inserita: sabato alle 10:53 Purtroppo se non pompa non c’è soluzione .
ciccioredd81 Inserita: sabato alle 10:56 Autore Segnala Inserita: sabato alle 10:56 Ordinata,appena arriva la monto e ti dico. Intanto grazie
Messaggi consigliati