Frkp71 Inserito: 8 ottobre Segnala Inserito: 8 ottobre Buongiorno, ho da poco acquistato un appartamento costruito circa 15 anni fa nel quale è presente un videocitofono modello URMET 1705/90. Con il tasto preposto, apro in automatico sia il cancello esterno, sia il portoncino dell'atrio condominiale (vi allego il collegamento esistente). Siccome per la maggior parte del giorno sia io che mia moglie siamo fuori casa, volevo collegare un Ring Intercom in modo da poter aprire ad eventuali corrieri sia il cancello esterno, sia il portoncino, dal cellulare. Secondo voi è possibile o mi potete consigliare un'altra soluzione, tipo sostituire il videocitofono con uno compatibile all'impianto? Grazie e buona giornata a tutti. Franco
Frkp71 Inserita: 8 ottobre Autore Segnala Inserita: 8 ottobre Buongiorno ancora a tutti. Mi sono dimenticato di chiedere un'informazione importante. Se il Ring Intercom dovesse andar bene, a quali morsetti dovrei collegarli? CA e 9, corretto? Grazie ancora per le risposte che vorrete fornirmi. Buona giornata. Franco
Frkp71 Inserita: ieri dalle 18:22 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 18:22 Buonasera ancora a tutti. Nessuno è in grado di darmi una risposta? Anche negativa, ma sarebbe gradita, almeno capisco se l'avete letta oppure no o se devo cercare altrove. Grazie. Franco
Roberto Garoscio Inserita: ieri dalle 21:29 Segnala Inserita: ieri dalle 21:29 Il Ring non lo conosco ma, nel tuo caso puoi utilizzare questo prodotto
Messaggi consigliati