Pietro1204 Inserito: 17 ore fa Segnala Inserito: 17 ore fa Buongiorno, sono nuovo del forum e forse sbaglierò qualcosa, comunque ci provo lo stesso, devo montare un'automazione bft virgo bt a20, con scheda thalia bt a80, siccome ho già un videocitofono ezviz c5 che teoricamente permette l'aperture del cancello, volevo sapere, perché dalle varie istruzioni non riesco a capirlo, dove devo inserire i due fili "contatto pulito" che escono dal video citofono? grazie in anticipo, e se ho sbagliato discussione scusatemi.
Roberto Garoscio Inserita: 17 ore fa Segnala Inserita: 17 ore fa (modificato) Il regolamento vieta di accordarsi a discussioni altrui, ti ho aperto un nuovo post continua qui. Modificato: 17 ore fa da Roberto Garoscio
Stefano Dalmo Inserita: 15 ore fa Segnala Inserita: 15 ore fa (modificato) Tra 60 e 61 . Com - -ic1 se vuoi aprire il cancello completo . 62 ic2 è da collegare se vuoi aprirlo come pedonale , se programmi l’apertura di un’anta pedonale Modificato: 15 ore fa da Stefano Dalmo
Messaggi consigliati