sebastiano58 Inserito: giovedì alle 19:50 Segnala Inserito: giovedì alle 19:50 Buonasera a tutti, vi scrivo nella speranza che mi illuminate su un problema che mia moglie ha da parecchio con un ferro da stiro IMETEC Zerocalc piastra in ceramica pro glide Mod. P8401. Il problema che lo rende inutilizzabile è la grossa fuoruscita di materiale marrone dai fori della piastra soprattutto alla massima temperatura. L’ho portato da un riparatore e se ne lavato le mani. Mi dispiace buttare un ferro quasi nuovo, quindi mi sono deciso a cercare di ripararlo. Sono riuscito a capire che quel materiale marrone e residuo di calcare mischiato a ruggine. Il calcare, va bene si forma soprattutto nella piastra, anche se è un ZEROCAL e uso acqua demineralizzata, ma la ruggine da dove arriva? Il serbatorio e in plastica. Quindi la domanda che vi faccio è può essere ruggine che arriva dalla pompa? Ho è ruggine che si è formata nella piastra. Prima di spendere denaro per acquistare una piastra di ricambio vorrei essere sicuro che il problema e nella piastra. Una seconda domanda Vi è la possibilità di provare la pompa se funziona bene e che cosa esce se acqua pulita o sporca senza la piastra montata? Queste pompe funzionano a 220V ho a bassa tensione. Scusate la lungaggine ma volevo spiegarmi bene il più possibile. Grazie per le risposte e una buona serata a tutti.
Messaggi consigliati