Dsenna Inserito: 23 ore fa Segnala Inserito: 23 ore fa buonpomeriggio mi ritrovo con il cancello elettrico che non chiude automatizzato dalla nota marca con una scheda elettronica tipo 7PCB4620f issue 02 1battente con cilindro oleodinamico automatizzato negli anni 2000 ma la prima scheda sostituita perbruciatura lumaca circa5 anni fa nel tempo sostituito coppia fotocellule ,avvisatore luminoso e telecomandi sempre con materiali originali e in assistenza. ho cercato in rete lo schema per le uscite sui morsetti ma non ho trovato riferimenti e quindi chiedevo un vostro aiuto per risolvere il problema in quanto che il cancello funziona normalmente in apertura ma non chiude.grazie
Stefano Dalmo Inserita: 23 ore fa Segnala Inserita: 23 ore fa (modificato) Controlla il funzionamento delle fotocellule . E magari una foto dei collegamenti sulla scheda Modificato: 23 ore fa da Stefano Dalmo
Dsenna Inserita: 22 ore fa Autore Segnala Inserita: 22 ore fa Ok passando davanti funzionano,inserendo i puntali del tester segnale da 7,5v
giugn76 Inserita: 21 ore fa Segnala Inserita: 21 ore fa Quante coppie di fotocellule hai? Hai le photoswitch della faac?!?,…(da quanto posso aver capito) Se hai queste che ti ho detto Quando misuri la tensione di allineamento con il tester lo fai con gli schermi tolti,in questo modo (senza schermi) funziona il cancello? Se sí,prova mentre misuri a mettere gli schermi davanti al fascio delle fotocellule e guarda come si comporta il valore misurato,se noti che si abbassa potrebbe essere o l’allineamento sbagliato o lo schermino da sostituire. Per allineare devi agire sulle tre viti che tengono la fotocellula ma stai attento che se le scatole incassate sono un po’ vecchiotte c’è il rischio di romperle e le viti non avendo più presa non regolano più la fotocellula. In caso puoi scegliere se sostituire scatole e schermi photoswitch oppure cambiare modello di fotocellule (se resti su faac passerei da photoswitch a xp30 con adattatore da incasso)
Dsenna Inserita: 6 ore fa Autore Segnala Inserita: 6 ore fa Grazie giugn76 ma il fato che le fotocellule funzionano senza vetrini ma il cancello pero si apre ma non si chiude anche senza i vetrini ma vorrei pomticellarle per capire quali delle 2 copie non funziona Ps.sono due copie della faac topo polaris
Stefano Dalmo Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa (modificato) Posta delle foto delle riceventi come sono collegate Modificato: 5 ore fa da Stefano Dalmo
Dsenna Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa Á 2q Grazie giugn76 ma il fato che le fotocellule funzionano senza vetrini ma il cancello pero si apre ma non si chiude anche senza i vetrini ma vorrei pomticellarle per capire quali delle 2 copie non funziona Ps.sono due copie della faac topo polaris
Dsenna Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa Á 2q Grazie giugn76 ma il fato che le fotocellule funzionano senza vetrini ma il cancello pero si apre ma non si chiude anche senza i vetrini ma vorrei pomticellarle per capire quali delle 2 copie non funziona Ps.sono due copie della faac topo polaris Á 2q Grazie giugn76 ma il fato che le fotocellule funzionano senza vetrini ma il cancello pero si apre ma non si chiude anche senza i vetrini ma vorrei pomticellarle per capire quali delle 2 copie non funziona Ps.sono due copie della faac topo polaris
Dsenna Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa Grazie Stefano Dalmo,Le altre due sono uguali
giugn76 Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Devi ponticellare il nero con il giallo/verde Queste sono photoswitch della faac
Messaggi consigliati