silviolatina Inserito: 9 ore fa Segnala Inserito: 9 ore fa Buongiorno , purtroppo dopo aver scaricato Urmet Agora2 mi sono accorto che all'interno manca la schedina di comunicazione 1372/50 che costa oltre 100 euro . Mi sono chiesto visto che è solo una signora che ha bisogno di comunicare con il videocitofono e che non può camminare , di installare un nuovo sistema wifi collegato al videocitofono urmet 4n+1 . sapreste cortesemente proporre qualcosa da voi gia installato ? Ho visto Ring intercom ,ma leggo alcuni commenti molto negativi . Grazie mille
Ggiovanni Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa Quali sono i commenti negativi che ti preoccupano? Probabilmente valgono anche per tutti gli altri prodotti non proprietari (nuki, ring, etc.) disponibili sul mercato: nessuno è pensato per quello specifico impianto quindi se non nuovi prendere un prodotto urmet non ci sono troppe valutazioni da fare. Tra l'altro i dispositivi esterni supportano solo l'audio e non il video
silviolatina Inserita: 7 ore fa Autore Segnala Inserita: 7 ore fa 52 minuti fa, Ggiovanni ha scritto: Quali sono i commenti negativi che ti preoccupano? Probabilmente valgono anche per tutti gli altri prodotti non proprietari (nuki, ring, etc.) disponibili sul mercato: nessuno è pensato per quello specifico impianto quindi se non nuovi prendere un prodotto urmet non ci sono troppe valutazioni da fare. Tra l'altro i dispositivi esterni supportano solo l'audio e non il video buongiorno , grazie per il commento , si lo so che è solo audio , come lo è anche il centralino agora2 , grazie
Messaggi consigliati