carlovittorio Inserito: 12 ottobre Segnala Inserito: 12 ottobre Questo congelatore ha l'inconveniente che si alza la temperatura passando dai -22° impostati e funzionanti ai -17/16°. Chiamata l'assistenza e cambiato la scheda non è cambiato nulla. Ricontattato il tecnico mi ha detto che si era dimenticato di dirmi di staccare l'apparecchio e lasciarlo spento per azzerare la temperatura. Così ho fatto e il tutto ha funzionato ma circa una volta all'anno rifà il difetto. Qualche esperto sa dirmi il motivo ed eventuale soluzione? Grazie e buona domenica.
Stefano Dalmo Inserita: 12 ottobre Segnala Inserita: 12 ottobre Per qualche problema , si crea internamente , un accumulo di ghiaccio che non si riesce a sciogliere con il normale defrost e aumenta fino al punto di ostruzione della circolazione di aria nella batteria evaporatrice .
carlovittorio Inserita: 13 ottobre Autore Segnala Inserita: 13 ottobre Grazie per la risposta Stefano, quindi non ci sono decisioni da prender per ovviare all'inconveniente? Grazie comunque.
Stefano Dalmo Inserita: 13 ottobre Segnala Inserita: 13 ottobre Bisogna aprire per avere il cu.. di incappare quando inizialmente si sta creando il problema .
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora