satellix84 Inserito: martedì alle 09:04 Segnala Inserito: martedì alle 09:04 Buongiorno non si accende nessuna spia e nessun beep viene emesso. Col tester ho visto che sul connettore che arriva alla scheda arriva la corrente dal trasformatore. Ho tolto tutto RAM hard disk batteria ecc eppure nessun segno di vita . Posto qualche foto per qualche buon consiglio grazie
max.riservo Inserita: martedì alle 09:45 Segnala Inserita: martedì alle 09:45 35 minuti fa, satellix84 ha scritto: Buongiorno non si accende nessuna spia e nessun beep viene emesso. Col tester ho visto che sul connettore che arriva alla scheda arriva la corrente dal trasformatore. Ho tolto tutto RAM hard disk batteria ecc eppure nessun segno di vita . Posto qualche foto per qualche buon consiglio grazie Se hai staccato tutto dalla MB (RAM, HDD/SSD e batteria) e hai verificato che l'alimentatore funziona (dovrebbe essere circa 19V DC ma verifica) rimangono solo 2 colpevoli : la CPU oppure la MB. Potresti ancora provare a collegare un monitor (HDMI/VGA dipende dall'uscita del PC) e una tastiera (USB) esterni ... se non vedi a monitor la pagina del BIOS ci fai poco, cambia PC
satellix84 Inserita: martedì alle 11:02 Autore Segnala Inserita: martedì alle 11:02 Grazie stasera collego alla TV grazie
Messaggi consigliati