Lockeid Inserito: martedì alle 12:45 Segnala Inserito: martedì alle 12:45 Salve tutti. Mi servirebbe un aiuto per identificare la meccanica nelle foto. Ho un difetto che mi fa pensare a rullo pressore malfunzionante. Purtroppo il manuale di servizio del videregistratore non riesco a trovarlo. Speravo di trovare quello della meccanica prima di smontare qualsiasi cosa. Grazie in anticipo.
Nik-nak Inserita: martedì alle 13:20 Segnala Inserita: martedì alle 13:20 (modificato) Le foto non si vedono, almeno io, in ogni caso a questo link: OC650 puoi scaricarti il service manual di quel modello, che non è il tuo, ma potrebbe montare la stessa meccanica. Vedi se può esserti di aiuto Modificato: martedì alle 13:23 da Nik-nak
Lockeid Inserita: martedì alle 16:26 Autore Segnala Inserita: martedì alle 16:26 3 ore fa, Nik-nak ha scritto: Le foto non si vedono, almeno io, in ogni caso a questo link: OC650 puoi scaricarti il service manual di quel modello, che non è il tuo, ma potrebbe montare la stessa meccanica. Vedi se può esserti di aiuto Grazie per il suggerimento. Farò il tentativo. Ripropongo le foto così come ho fatto in altre discussioni.
Nik-nak Inserita: martedì alle 16:50 Segnala Inserita: martedì alle 16:50 Le foto si vedono, ho un problema io.
Lockeid Inserita: martedì alle 18:58 Autore Segnala Inserita: martedì alle 18:58 Nik Nak ho scaricato il manuale e la meccanica è simile. La parte Pinch roller è identica. Dovrebbe essere sufficiente. Grazie
patatino59 Inserita: mercoledì alle 08:09 Segnala Inserita: mercoledì alle 08:09 A memoria mi sembra Hitachi
Lockeid Inserita: mercoledì alle 12:42 Autore Segnala Inserita: mercoledì alle 12:42 4 ore fa, patatino59 ha scritto: A memoria mi sembra Hitachi Plausibile. Grazie
Messaggi consigliati