Michel11 Inserito: giovedì alle 11:31 Segnala Inserito: giovedì alle 11:31 Buongiorno a tutti ho un impianto condominiale 2voice con 9 videocitofoni interni e una pulsantiera esterna, da qualche tempo l'alimentatore va in blocco e si spegne per riattivarlo devo togliere tensione per alcuni minuti e poi ridarla. Il sistema funziona per circa un mese poi risuccede il guasto, penso sia da sostituire l'alimentatore qualcuno può dirmi qualcosa su questo tipo di problema? grazie
Roberto Garoscio Inserita: giovedì alle 23:07 Segnala Inserita: giovedì alle 23:07 Cosa possiamo dirti? Se si spegne avrà un componente guasto nel circuito.
Michel11 Inserita: 14 ore fa Autore Segnala Inserita: 14 ore fa Buonasera Roberto ti ringrazio per avermi risposto, certo che è guasto e fino a li ne sono consapevole😁volevo sapere,e penso di non essermi spiegato, se è già capitato questo tipo di guasto a qualche altro iscritto nel forum e se era risolvibile a livello locale o era il caso di inviare l'alimentatore in laboratorio. Ma vado oltre mi serve un consiglio: conviene comprare ancora il 1083/20A o il 1083/23 che lo sostituiisce? quello che non ho detto che nell'impianto è installata anche l'interfaccia di colonna 1083/50. grazie.
Messaggi consigliati