silviolatina Inserito: martedì alle 17:58 Segnala Inserito: martedì alle 17:58 Buonasera , la lavatrice in oggetto quando premi il tasto avvio , non inizia il ciclo immediatamente ,ma dopo un bel pò che hai premuto il tasto , qualcuno mi saprebbe dire il perchè ? grazie mille per le vostre risposte
Stefano Dalmo Inserita: martedì alle 18:46 Segnala Inserita: martedì alle 18:46 Prova a vedere se l’oblò si blocca subito o subito prima che parte la lavatrice
silviolatina Inserita: martedì alle 18:57 Autore Segnala Inserita: martedì alle 18:57 11 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Prova a vedere se l’oblò si blocca subito o subito prima che parte la lavatrice Grazie ti faccio sapere
silviolatina Inserita: ieri dalle 10:44 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 10:44 15 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Prova a vedere se l’oblò si blocca subito o subito prima che parte la lavatrice ho eseguito la prova e la porta oblò non si blocca rimane sbloccato, pensi che possa essere la scheda ?
Stefano Dalmo Inserita: ieri dalle 11:46 Segnala Inserita: ieri dalle 11:46 Se la porta non si chiude , non può avviarsi il ciclo . inizia a vedere se arriva tensione sulla serratura , dopo aver pigiato il tasto di avvio . Ovviamente bisogna vedere che serratura ha . poi se non arriva tensione allora si passa al cablaggio e la scheda
silviolatina Inserita: ieri dalle 13:27 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 13:27 1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto: Se la porta non si chiude , non può avviarsi il ciclo . inizia a vedere se arriva tensione sulla serratura , dopo aver pigiato il tasto di avvio . Ovviamente bisogna vedere che serratura ha . poi se non arriva tensione allora si passa al cablaggio e la scheda la ringrazio ,ma forse mi sono espresso male nel descrivere il problema . NON è che non si avvia ,ma lo fa con molto ritardo , come se attendesse un input o come se fosse ritardata la partenza . è normale che poi una volta avviata la porta oblò è chiusa
Stefano Dalmo Inserita: 16 ore fa Segnala Inserita: 16 ore fa Forse non è chiaro . io devo capire se , avviato un programma , premendo invio , l’oblò si blocca e la lavatrice non parte subito , ma dopo un tot tempo , oppure , premi invio e la porta rimane apribile fino al momento in cui più tardi parte la lavatrice . mi sono spiegato ?
silviolatina Inserita: 15 ore fa Autore Segnala Inserita: 15 ore fa 1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto: Forse non è chiaro . io devo capire se , avviato un programma , premendo invio , l’oblò si blocca e la lavatrice non parte subito , ma dopo un tot tempo , oppure , premi invio e la porta rimane apribile fino al momento in cui più tardi parte la lavatrice . mi sono spiegato ? allora premo invio e la porta rimane apribile fino al momento in cui piu tardi parte la lavatrice .
Stefano Dalmo Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa E quindi già ti ho risposto prima . Su cosa devi fare
silviolatina Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa 16 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: E quindi già ti ho risposto prima . Su cosa devi fare ok grazie
Messaggi consigliati