Vai al contenuto
PLC Forum

lavatrice atlantic eco-line Gaia non parte subito

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera ,  la lavatrice in oggetto quando premi il tasto avvio , non inizia il ciclo immediatamente ,ma dopo un bel pò che hai premuto il tasto  , qualcuno mi saprebbe dire il perchè ? grazie mille per le vostre risposte 

Inserita:

Prova a vedere se l’oblò si blocca subito o subito prima che parte la lavatrice 

Inserita:
11 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto:

Grazie ti faccio sapere 

Inserita:
15 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto:

ho eseguito la prova e la porta oblò non si blocca rimane sbloccato, pensi che possa essere la scheda ?

Inserita:

Se la porta non si chiude , non può  avviarsi il ciclo  . 
inizia a vedere se arriva tensione sulla serratura  , dopo aver pigiato  il tasto di avvio . Ovviamente bisogna vedere che serratura ha .

poi se non arriva tensione allora si passa al cablaggio e la scheda 

Inserita:
1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto:

Se la porta non si chiude , non può  avviarsi il ciclo  . 
inizia a vedere se arriva tensione sulla serratura  , dopo aver pigiato  il tasto di avvio . Ovviamente bisogna vedere che serratura ha .

poi se non arriva tensione allora si passa al cablaggio e la scheda 

la ringrazio  ,ma forse mi sono espresso male nel descrivere il problema . NON è che non si avvia ,ma lo fa con molto ritardo , come se attendesse un input o come se fosse ritardata la partenza . è normale che poi una volta avviata la porta oblò è chiusa

Stefano Dalmo
Inserita:

Forse non è chiaro . 
io devo capire se  , avviato un programma  , premendo invio  , l’oblò si blocca e la lavatrice non parte subito , ma dopo un tot tempo , 

oppure , premi invio e la porta rimane apribile fino al momento in cui  più tardi parte la lavatrice . 
mi sono spiegato ?

silviolatina
Inserita:
1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto:

Forse non è chiaro . 
io devo capire se  , avviato un programma  , premendo invio  , l’oblò si blocca e la lavatrice non parte subito , ma dopo un tot tempo , 

oppure , premi invio e la porta rimane apribile fino al momento in cui  più tardi parte la lavatrice . 
mi sono spiegato ?

allora premo invio e la porta rimane apribile fino al momento in cui piu tardi parte la lavatrice .

Stefano Dalmo
Inserita:

E quindi già ti ho risposto prima . Su cosa devi fare 

silviolatina
Inserita:
16 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto:

E quindi già ti ho risposto prima . Su cosa devi fare 

ok grazie