alpha45 Inserito: ieri dalle 13:34 Segnala Inserito: ieri dalle 13:34 (modificato) Salve, Dopo alcuni anni la mia radiosveglia ICF-C215 Sony ha un problema, si accende la radio automaticamente anche se lo switch 1 è in posizione Radio Off. Per cortesia qualcuno può indicarmi dove intervenire per tagliare l'input radio in modo che posso usarla solo come sveglia con buzzer? Ringrazio anticipatamente NB. ho a disposizione lo schema qui: Schema Modificato: ieri dalle 13:35 da alpha45
Riccardo Ottaviucci Inserita: ieri dalle 18:39 Segnala Inserita: ieri dalle 18:39 se abbassi il volume si sente lo stesso la Radio? Comunque proverei a verificare se il pulsante di accensione è in dispersione
alpha45 Inserita: ieri dalle 19:16 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 19:16 (modificato) Grazie per la risposta, no se abbasso il volume non si sente + la radio, ma se tolgo il ponte JW4 non si dovrebbe disabilitare la radio (Sleep) perché quando partiva da sola anche premendo il tasto S8 non si spegneva !? Ciao Modificato: ieri dalle 19:50 da alpha45
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 ore fa Segnala Inserita: 15 ore fa provaci,ma dovrebbe esserci un altro consenso per l'accensione della radio
alpha45 Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Inserita: 8 ore fa (modificato) Ho tagliato il ponticello jw4, ma dopo 5 min.é ripartita da sola.. E anche premendo sleepoff non si spegne. Qualche suggerimento? Grazie Modificato: 8 ore fa da alpha45
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 ore fa Segnala Inserita: 7 ore fa prova ad isolare il pin 16 del processore orologio
alpha45 Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa 2 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: prova ad isolare il pin 16 del processore orologio Ho isolato il piedino 16, ma ho lo stesso risultato!
Messaggi consigliati