robi1 Inserito: mercoledì alle 18:43 Segnala Inserito: mercoledì alle 18:43 Ciao a tutti, mio fratello deve sostituire la vecchia lavastoviglie. Io qualche anno fa sono stato consigliato da voi per l’acquisto della smeg ST5335L. questo modello non lo trovo più, potete indicarmi un modello simile a questo? grazie
robi1 Inserita: giovedì alle 18:59 Autore Segnala Inserita: giovedì alle 18:59 Avrei visto la smeg ST354BQL in offerta a 550 euro. Sapete dirmi se è simile, meglio o peggio della ST5335L inoltre scrive: smeg universale. Cosa significa universale? grazie mille.
Ciccio 27 Inserita: giovedì alle 19:47 Segnala Inserita: giovedì alle 19:47 Il tipo di installazione? 🤷🏻♂️
Pietro Pal Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa (modificato) Meglio o peggio non saprei visto che per me la semplicità è un pregio. La ST354BQL sembra più evoluta. Le differenze che vedo nei due fogli (con la mia scarsa vista) sono queste: -dispone di un programma di lavaggio a 75° mentre l'altra si ferma a 70°. -ha l'irroratore inferiore di tipo "Planetarium". C'è anche sulla mia. Non lo ritengo particolarmente utile ma non è vero che è difficile da smontare o che sia delicato (come sostengono alcuni). Basta sollevarlo afferrando il disco invece che afferrare la pala. -il piedino posteriore si può regolare (volendo) tramite una vite sul davanti. Questo è comodo per l'installatore. -risulta lievemente più silenziosa. In realtà i decibel non dicono tutto. Conta anche la durata. Se il picco massimo durasse 3 minuti e aiutasse a pulire meglio non sarebbe una cosa negativa. https://pi-exchange.smeg.it/catalog/ST354BQL/it-IT https://pi-exchange.smeg.it/catalog/ST5335L/it-IT Anche la classe energetica è diversa ma non serve a nulla e in più è cambiata la legge nel frattempo, quindi usano scale diverse. Modificato: 3 ore fa da Pietro Pal
robi1 Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Grazie mille Pietro Pal adesso è più chiara la situazione. per quanto riguarda la dicitura “universale” sai a cosa si riferisce? Grazie ancora
Pietro Pal Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa (modificato) No, non lo so. Forse è una terminologia usata dal negozio. Bisognerebbe scrivere a loro per capire cosa intendono. Modificato: 3 ore fa da Pietro Pal
Messaggi consigliati