Cris84 Inserito: 20 ore fa Segnala Inserito: 20 ore fa Salve a tutti, ho una lavastoviglie indesit dif14b1, il problema iniziale è che restava bloccata con la pompa in aspirazione continuamente, ho verificato entrata e uscita dell acqua, flissometro e tubicino soffiando all interno, alla fine provando su banco l elettrovalvola l ho cambiata in un minuto scaricava 2 litri di acqua mi sembrava troppo lenta, ora parte fa il lavaggio ma dall airbreack esce fuori acqua da uno sfiato, sospetto che succedeva amche prima ed avrebbe fatto scattare il galleggiante ma non ne sn sicuro. L airbreack l ho trattato con disiscrostante e acido, non so più cosa fare aiutatemi allego foto
Stefano Dalmo Inserita: 19 ore fa Segnala Inserita: 19 ore fa (modificato) Non mi risulta abbia uno sfiato lì sotto . Magari si è aperto . Fai vedere da dove esce l’acqua Modificato: 19 ore fa da Stefano Dalmo
Cris84 Inserita: 19 ore fa Autore Segnala Inserita: 19 ore fa Posteriormente ha delle parti che sn aperte le ho chiamate sfiato ma tecnicamente non so come chiamarla
Cris84 Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Inserita: 8 ore fa Ci sono delle aperture dietro non riesco ad allegare un video ma nella foto su vede l acqua ferma sulla sinistra, non so più cosa fare, provo a cambiare l airbreack?
UABC80 Inserita: 7 ore fa Segnala Inserita: 7 ore fa 42 minuti fa, Cris84 ha scritto: non riesco ad allegare un video Puoi caricarlo da qualche parte (YouTube, gdrive) e mettere il link qui
Stefano Dalmo Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Il video è privato , lo devi rendere pubblico
Messaggi consigliati