Bonren Inserito: 21 ore fa Segnala Inserito: 21 ore fa Buongiorno, guardando un forum qua in questi sito, ho trovato la (probabile risposta) a un problema che avevo con la mia asciugatrice, ovvero che non aspirava l’acqua dal condensatore. Il problema era che le alette della pompa erano troppo lunghe e creavano attrito con la parete della pompa. Perció le ho tagliate in modo che l’aletta circoli liberamente, tagliando 1/1,5 mm da entrambe le parti. Tuttavia, anche se con qualche miglioramento ancora non aspira l’acqua bene. Puó essere che le ho tagliate troppo corte o non incide? allego le foto dove ho tagliato l’aletta. Non ho fatto la foto prima ma era più lunga e si piegava a causa della lunghezza.
michpao Inserita: 12 ore fa Segnala Inserita: 12 ore fa Quando sono troppo lunghe e la pompa resta incantata vanno tagliate, ma dovrebbero arrivare a toccare la parete (per trascinare bene l’acqua). 8 ore fa, Bonren ha scritto: se con qualche miglioramento ancora non aspira l’acqua bene Se il tubo non é sporco (parzialmente ostruito), deve raggiungere la pressione da spingere l’acqua dalla vasca pompa fino a sopra il cassetto e se non cela fa, abbassa il tubo per capire se è la pressione della pompa.
Messaggi consigliati