ROBY 73 Inserita: 11 ore fa Segnala Inserita: 11 ore fa 12 ore fa, NovellinoXX ha scritto: Ma è la prospettiva che mi inganna o sono messe una in polarizzazione verticale e l'altra in orizzontale? 9 ore fa, snipermosin ha scritto: No, sono entrambe in orizzontale, si vede bene dai riflettori Ragazzi, non so se ho capito male io, ma @curioson ha detto che le antenne: 14 ore fa, curioson ha scritto: La situazione esterna è identica a questa foto trovata online Quindi nella situazione reale, potrebbero avere polarizzazione diversa e/o direzioni diverse, ma magari sono dello stesso tipo.
curioson Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa 6 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Quindi nella situazione reale, potrebbero avere polarizzazione diversa e/o direzioni diverse, ma magari sono dello stesso tipo. Nel caso della mia antenna hanno la stessa polarizzazione (orizzontale) e sono puntate esattamente come in foto, l'unica differenza è che non c'è l'antenna vhf sotto. Comunque ho provato a staccare una antenna alla volta per vedere se ci fossero miglioramenti, ma niente. Anche i miei vicini hanno occasionalmente problemi di ricezione e online è pieno di articoli che evidenziano problemi di ricezione in tutta la zona. Faccio prima a passare al satellite piuttosto che salvare l'impianto esistente Grazie a tutti per i consigli
Messaggi consigliati