Camionaro75 Inserito: 16 ore fa Segnala Inserito: 16 ore fa Buongiorno, ho bisogno di un consiglio, mi è stato regalato un condizionatore ancora imballato, so che è cinese e che è fuori produzione, ma visto che mi è stato regalato vorrei sfruttarlo….. Non esiste manuale all’interno e non riesco a capire quanti btu e’… La descrizione dice. KFR 36+26 w/nb, sapreste dirmi a quanti btu equivale?
click0 Inserita: 10 ore fa Segnala Inserita: 10 ore fa è un 9 + 12 consiglio spassionato: portalo in discarica...
Camionaro75 Inserita: 6 ore fa Autore Segnala Inserita: 6 ore fa (modificato) Lo devo buttare x (PER) il gas che non si usa più ? O non è buona la macchina ? Modificato: 5 ore fa da Alessio Menditto
stebar1 Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Interpretando la targhetta è un on-off bicompressore 9+12 . Se accendi entrambi i motori hai un consumo di circa 2300 w. Oltre al gas obsoleto, c'è l'incognita della rumorosita (con due compressori stipati in un case da mono). Credo proprio che se segui il consiglio di click0 ti fai un grosso favore...
Messaggi consigliati