Vai al contenuto
PLC Forum


REX IT 560 N


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve. La mia lavastoviglie IT560 N venerdi e' rimasta bloccarta sul ciclo di lavaggio : continuava a lavare .  Hoprovato a resettare ed ad avanzare manualmente ruotando la ruotina dentata ( verde ) senza successo : all'avanzamento sento i click della ruota ma non seguono azioni .. L'unica cosa che da' segni di vita e' l'elettroaggancio che funziona premendo il risciacquo. Tutto il resto e' morto.  

E' un poco malridotta con le plastiche della vasca interne oramai consunte e lo sporco che spesso blocca i sifoni , anchese il filtrol'ho cambiato.

 


Inserita:

Aggiornamento. Sono riuscitu ad eseguire lo scarico, che e' l'unica funzione che esegue , girando la ruota tramite il perno.

Quindi escluderei sensore del portellone e resistenza. 

Inserita:

Ma quando lava la fa l’acqua calda ?

 

Inserita:

Mentre era bloccata sul lavaggio non ricordo.    Se la resistenza e' rotta non va avanti ?  Se e'cosi adesso , girando a mano il timer non dovrebbe almeno reiniziare uno dei cicli ?  Posso ingannare il blocco cortociruitando o interrompendo se il sensore chiude o apre al raggiungimento della temperatura ?

 

Ciccio 27
Inserita:

Il termostato è normalmente aperto: chiude il contatto e rialimenta il timer a temperatura raggiunta facendolo avanzare, e poi così viene interrotto il riscaldamento. Il tutto ovviamente mentre comunque la motopompa lavora. Quindi è chiaro che se la resistenza è guasta il timer aspetta all'infinito.

Stefano Dalmo
Inserita:

 Se non riscalda , Controlla la resistenza e il circuito annesso,  

Abbi fede 

 

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...