D4ve83 Inserito: 14 ore fa Segnala Inserito: 14 ore fa Buongiorno a tutti, ieri sera ho provato a cercare una nuova lavatrice per sostituire la mia attuale Hotpoint Ariston AQS73D 29 EU/A. Mi servirebbe un modello slim (profondità inferiore ai 50cm) e con apertura a destra, ma non ho trovato nulla del genere. Mi sembra di capire che solo Miele fa lavatrici con apertura a destra, ma non mi sembra produca Slim e comunque i prezzi sono un po' eccessivi per me. Ho trovato poi alcune Samsung reversibili, ma anche qui non Slim. Qualcuno sa se esistono modelli con le caratteristiche che cerco?
D4ve83 Inserita: 7 ore fa Autore Segnala Inserita: 7 ore fa A volte quando la centrifuga sta per partire o per fermarsi (quindi quando è a bassi giri), la lavatrice inizia a ballare e spostarsi. Magari è solo un problema di carico sbilanciato, ma prima non faceva mai così (ha più di 10 anni). Diciamo che se dovesse rompersi vorrei essere preparato su quale modello prendere.
Ciccio 27 Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa E tu butti via una bestiolina del genere per due ammortizzatori che costano poco? Guarda che li puoi cambiare facilmente! 😉
D4ve83 Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa (modificato) Sì ecco, diciamo che non volevo farmi trovare impreparato nel caso in cui mi dovessi trovare costretto a cambiarla da un giorno all'altro. Per quanto riguarda il mio problema invece, c'è da dire che non si presente a tutti i lavaggi, ma comunque spesso. Stavo pensando di cominciare a metterei dei gommini o un tappetino, possono aiutare e quali consigli tra i 2? Avevo anche chiesto a chat gpt e mi aveva infatti consigliato di controllare gli ammortizzatori, ma volevo procedere prima con le cose più semplici 😉 Modificato: 3 ore fa da D4ve83
Messaggi consigliati