Riccandre Inserito: ieri dalle 18:49 Segnala Inserito: ieri dalle 18:49 Salve a tutti, È diverso tempo che il mio citofono non funziona, per l'esattezza non sento il suono quando viene premuto il pulsante. Ho smontato sia lato cornetta che lato pulsantiera esterno, facendo diverse prove ho scoperto che si è semplicemente rotto il contatto del pulsante, la mia domanda è, sapete dove posso trovarne uno e se sono ancora disponibili? Vorrei evitare di cambiarlo tutto. Inoltre visto che ci sono vorrei anche cambiare il citofono lato cornetta , avete dei consigli per qualcosa di compatibile? Grazie a tutti
ROBY 73 Inserita: 23 ore fa Segnala Inserita: 23 ore fa Ciao Riccandre, 3 ore fa, Riccandre ha scritto: ..........facendo diverse prove ho scoperto che si è semplicemente rotto il contatto del pulsante, la mia domanda è, sapete dove posso trovarne uno e se sono ancora disponibili? Devi cercare nel "mondo dell'usato", quello dovrebbe essere un posto esterno e targa BITRONVIDEO art. AN6116, marchio che non esiste più da anni. Se non trovi nulla, forse ti conviene mettere un normale pulsante da pannello tipo QUESTI che sono anche impermeabili e fissarlo sulla targa. 3 ore fa, Riccandre ha scritto: Inoltre visto che ci sono vorrei anche cambiare il citofono lato cornetta , avete dei consigli per qualcosa di compatibile? Ti conviene usare un "universale" Urmet 1130/16 o 1133/15 o ancora 1144/15 che sono simili come "filosofia costruttiva", anche se non è identico al tuo, vedi anche lo schema base e la tabella di comparazione dei morsetti: https://doorentrydirect.com/media/product_attach_files/1/7/179_224_70.pdf?srsltid=AfmBOorR8pgztQT9afMQEkTMJf0AoTnlPE9VH0a-_hmr-oL_Uf0F8kGs https://sat-alarm.gr/wp-content/uploads/2015/11/universal-Bitron-TLINE-AV-1407-010.pdf
televedo Inserita: 12 ore fa Segnala Inserita: 12 ore fa ciao per i pulsanti puoi cercare il codice AN6199 vecchia serie con frontale bianco oppure tramite un grossista richiedere l'attuale AN6199/L con frontale grigio ed illuminazione cartellino a led blu (eventualmente smonti i pulsanti e li rimonti sul tuo frontale bianco). Per il citofono puoi usare il codice AV1407/010 (citofono universale per sistema 5 fili o 2 fili)
Riccandre Inserita: 11 ore fa Autore Segnala Inserita: 11 ore fa Grazie a tutti per le risposte. Per quanto riguarda la pulsantiera ho trovato una persona con dei fondi che ha un pezzo compatibile. Per quanto riguarda la cornetta penso che prenderò uno dei pezzi che mi avete consigliato, AV1407/010. Grazie ancora
Messaggi consigliati