Carwi Inserito: 10 ore fa Segnala Inserito: 10 ore fa Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum e del mondo dell’impiantistica in generale. Mi sto avvicinando “grazie” ai lavori di ristrutturazione di una casa degli anni 90 acquistata da poco. Infatti una delle prime cose è stata acquistare il citofono per sostituire quello vecchio. Parliamo infatti di un Urmet 1030/2b sostituito con un Elvox 887u. La palazzina è di soli due interni, ho trovato abbastanza semplice eseguire tutti i collegamenti, funziona bene tutto, tranne che per lo “squillo”. Non parte nessun suono, anzi, è come se si avviasse una vibrazione leggera e sorda. Non so se ho sbagliato io qualcosa o magari è un esemplare fallato il mio. Chiedo ai più esperti e intanto vi allego i cablaggi originari e quelli riportati sul nuovo impianto
Ggiovanni Inserita: 10 ore fa Segnala Inserita: 10 ore fa A sinistra della morsettiera c'è un piccolo del selettore nero indicato dal codice CN5: spostalo verso "c.a."
Carwi Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Inserita: 8 ore fa Già provato ma non cambia il risultato purtroppo
Messaggi consigliati