arivel Inserito: 10 ore fa Segnala Inserito: 10 ore fa ciao a tutti . come da titolo è da un po di tempo che il mio impianto antenna-TV funziona in un modo a dir poco singolare . ogni tanto non vedo piu gli storici canali mediaset (rete4 canale5 italia1) e gli altri si vedono molto disturbati . i canali RAI invece si vedono bene sempre e comunque . io mi trovo nella bassa bresciana e l'antenna RAI è rivolta verso piacenza mentre quella degli altri canali è rivolta verso Brescia . quando avviene questo aspetto circa una settima , rifaccio la sintonizzazione automatica dei canali , tutto va a posto e rivedo bene tutti i canali . sono gia 4 o 5 volte che si ripete questo , all'inizio pensavo che fosse dovuto al cambio delle frequenze ma penso che questo sia gia stato fatto da tempo ormai . due giorni fa si è ripetuto di nuovo la stessa cosa . ho parlato con qualche antennista e non capiscono cosa possa essere . mi aiutate voi ? . grazie .
snipermosin Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa Potresti descrivere com'è composto il tuo impianto di antenna partendo dalle antenne, dal centralino (sigla o foto) e da come sono collegate le prese interne?
Messaggi consigliati