Rino85 Inserito: 23 ore fa Segnala Inserito: 23 ore fa Buona sera a tutti sono nuovo nel forum ho un problema con un citofono comelit 2603u che non si sente piu la voce quando suonano a casa...prima di cambiare citofono vorrei capire se riesco a sistemarlo e se lo devo cambiare quale potrei prendere al suo posto?grazie a chi mi aiuterà
ROBY 73 Inserita: 19 ore fa Segnala Inserita: 19 ore fa Ciao Rino85, 3 ore fa, Rino85 ha scritto: ho un problema con un citofono comelit 2603u che non si sente piu la voce quando suonano a casa... Presumo che si tratti di un impianto condominiale, quindi, sei sicuro di essere solo tu ad avere il problema o potrebbe essere un guasto generalizzato? Hai chiesto agli eventuali vicini di casa se a loro funziona? 3 ore fa, Rino85 ha scritto: prima di cambiare citofono vorrei capire se riesco a sistemarlo e se lo devo cambiare quale potrei prendere al suo posto? Posta una foto dei collegamenti interni e delle impostazioni dei dipswitch che vediamo per lo meno se funziona con chiamata elettronica o in corrente alternata e/o se serve un eventuale citofono con più comuni separati o un unico comune
Messaggi consigliati