Henz Inserito: ieri dalle 21:13 Segnala Inserito: ieri dalle 21:13 Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi con problemi di vapore su ferro da stiro rowenta compact steam pro. Il ferro aveva problemi con l'erogazione del vapore che diminuiva e 10 minuti circa nonne usciva più. Bisognava spegnere e riaccendere ma il problema persisteva. Ho sostituito la scheda completa ma il vapore non esce. Ho verificato il funzionamento dell'elettrovalvola e la continuità dei cavi sembra tutto ok ma nulla. Ora pensavo di sostituire la caldaia completa. Diversamente qualcuno sa come aiutarmi? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: ieri dalle 22:05 Segnala Inserita: ieri dalle 22:05 Cioè , con la vecchia interrompeva dopo 10 minuti l’erogazione del vapore , con la nuova il vapore non esce manco prima ? giusto ?
Henz Inserita: 10 ore fa Autore Segnala Inserita: 10 ore fa Buongiorno Stefano Esatto, ho anche provato ad installare la vecchia scheda ma anch'essa non funziona. Grazie e buona giornata
Stefano Dalmo Inserita: 9 ore fa Segnala Inserita: 9 ore fa La caldaia si riscalda o no ? E se non si riscalda , controlla i termostati di sicurezza o la tensione dove si ferma . Qualche foto non farebbe male
Henz Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa La caldaia si riscalda oggi non so se a sufficienza oggi pomeriggio ne ho acquistata una nuova appena arriva la provo poi ti aggiorno. Nel frattempo faccio le verifiche. Grazie mille sei gentilissimo
Messaggi consigliati