alessandro_7 Inserito: 15 ore fa Segnala Inserito: 15 ore fa Buongiorno a tutti, vorrei rendere smart la mia basculante che monta il promatic 4 della hormann e stavo pensando di mettere il meross MSG100. In particolare questo sensore è alimentato tramite USB, vorrei solo capire dove inserire, senza bruciare nulla, i due cavi. Devo interessare anche i ponticelli 20 e 21 oppure basta seguire lo schema di figura 13? grazie a chiunque mi aiuterà.
ROBY 73 Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Ciao alessandro_7, 11 ore fa, alessandro_7 ha scritto: oppure basta seguire lo schema di figura 13? Sì esatto! 11 ore fa, alessandro_7 ha scritto: Devo interessare anche i ponticelli 20 e 21 Vedi tu, i morsetti 20-21 agiscono come descritto al paragrafo "10.2.1 Canale 1 / Impulso" a pag. 91, mentre da come ho capito, il contatto da fig. 13 apre e chiude soltanto senza eventuali blocchi intermedi. Casomai, prima di collegare il Meross MSG100, basta che provi a fare un ponte per un istante, prima in un contatto e poi nell'altro e vedi come funziona
Messaggi consigliati