locant57 Inserito: 9 ore fa Segnala Inserito: 9 ore fa Buongiorno, ho ricevuto da un cliente una richiesta un pò insolita, e per la quale non ho trovato una soluzione sul forum. Il cliente ha attualmente nel suo ufficio un sistema citofonico composto da un posto esterno serie MIKRA, un alimentatore 9000/230 e 2 citofoni 1150. L'esigenza del cliente sarebbe di aggiungere altri 4 citofoni 1150. I citofoni dovrebbero essere collegati tutti in parallelo. Quando si pigia il pulsante sul posto esterno dovrebbero suonare tutti i citofoni, e si deve potere rispondere da uno qualunque dei 6 citofoni, ed eventualmente aprire il portone d'ingresso. Ho letto in diversi documenti che il numero massimo di citofoni che può supportare il sistema Urmet è di 4. Ci sarebbe un modo per potere risolvere questo problema, magari cambiando l'alimentatore? Vi ringrazio per i suggerimenti. Saluti Antonio
Roberto Garoscio Inserita: 9 ore fa Segnala Inserita: 9 ore fa Il limite è solo nel numero di chiamate, puoi non far suonare 2 citofoni (non colleghi il CA) altrimenti devi aggiungere un ripetitore di chiamata con relativo alimentatore di supporto,. Se ne colleghi 6 non è che non funziona, probabilmente si attenua il tono di chiamata.
locant57 Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Inserita: 8 ore fa Ti ringrazio. Pensavo che il limite riguardasse anche la fonia. Se il problema riguarda solo la chiamata, penso che si possa provare a collegarli tutti, e nel caso non dovesse andare bene, se ne possono scollegare due, come da te suggerito. Grazie.
Messaggi consigliati